“IO FACCIO LA CENA GIUSTA”. IL 23 OTTOBRE LA CENA ORGANIZZATA AL CIRCOLO BOCCAPORCO - Tuttoggi.info

“IO FACCIO LA CENA GIUSTA”. IL 23 OTTOBRE LA CENA ORGANIZZATA AL CIRCOLO BOCCAPORCO

Redazione

“IO FACCIO LA CENA GIUSTA”. IL 23 OTTOBRE LA CENA ORGANIZZATA AL CIRCOLO BOCCAPORCO

Mer, 21/10/2009 - 11:09

Condividi su:


Dal 17 al 25 ottobre 2009 si svolgerà in tutta Italia la settimana per il commercio equo e solidale denominata “Io faccio la spesa giusta” promossa da Fairtrade Italia in collaborazione con Arci, Legambiente, Movimento Consumatori, Feltrinelli e Banca Etica.Arci Comitato Terni – Narni – Amelia ha deciso di aderire all’iniziativa, in collaborazione con il Circolo Arci Boccaporco, organizzando una cena a base di prodotti equo-solidali, km 0 e sostenibili (stoviglie biodegradabili, carta riciclata etc). Tale iniziativa è denominata “Fai la cena giusta” e mira a sensibilizzare fasce più ampie di popolazione sul tema di un diverso e più giusto modo di produrre e consumare, a partire dal cibo. Tutti gli iscritti di Arci sono quindi invitati a “Fai la cena giusta” che si svolgerà venerdì 23 ottobre alle ore 20.00 presso il Circolo Arci Boccaporco, Via Ippocrate 8, a Terni. Per una migliore organizzazione, si prega di confermare la propria adesione ai seguenti recapiti:tel. 0744.271263 oppure tramite mail a terni@arci.it Il Commercio Equo e Solidale è una partnership commerciale fondata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che cerca di stabilire una maggiore equità nel mercato internazionale; contribuisce ad uno sviluppo sostenibile offrendo migliori condizioni commerciali ed assicurando i diritti dei produttori e dei lavoratori svantaggiati del Sud del mondo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!