Involucri di droga nascosti negli slip | Denunciato 38enne - Tuttoggi.info

Involucri di droga nascosti negli slip | Denunciato 38enne

Redazione

Involucri di droga nascosti negli slip | Denunciato 38enne

L'uomo celava piccole quantità di cocaina in auto e soprattutto addosso | Carabinieri insospettiti dal suo forte nervosismo durante un normale controllo
Mer, 29/04/2015 - 14:08

Condividi su:


Tradito dal suo stesso nervismo. E’ successo ad un 38enne commerciante italiano, denunciato alcune sere fa dai Carabinieri di Città di Castello. L’uomo, con il brusco rallentamento della sua auto, appena vista la pattuglia, ha da subito attirato le attenzioni dei militari, che hanno deciso di vedere chi c’era alla guida. Il conducente, una volta fermato in pieno centro abitato, ha dato evidenti segni di agitazione. I Carabinieri, procedendo al controllo, si sono accorti anche di strani movimenti all’interno del mezzo da parte del 38enne.

Fortemente insospettiti, a quel punto, i militari hanno chiesto al commerciante di svuotare le tasche dalle quali è spuntato un primo involucro contenente una piccola quantità di cocaina. La successiva perquisizione, effettuata sul posto, ha poi consentito di rinvenire altri 3 involucri, di peso diverso, contenenti la stessa sostanza.

L’uomo è stato quindi portato in caserma per approfondire la perquisizione. Qui, quando gli è stato chiesto di spogliarsi, il 38enne ha tentato di disfarsi, strappandolo e gettandolo in terra, di un ulteriore involucro di cocaina, del peso di circa 5 grammi, che nascondeva negli slip. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato.

La perquisizione domiciliare avrebbe inoltre consentito di rinvenire un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per pesare le dosi. Al termine degli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 38enne è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione al fine spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!