Investe un uomo e scappa con l'auto - Tuttoggi

Investe un uomo e scappa con l’auto

Redazione

Investe un uomo e scappa con l’auto

L'incidente in via San Costanzo | Il ferito ricoverato in ospedale
Lun, 25/02/2019 - 20:59

Condividi su:


E’ stato investito in via San Costanzo da un’auto, senza che il conducente poi si fermasse a prestargli soccorso. L’uomo è stato trasportato da un’autoambulanza del 118 all’ospedale Santa Maria della Misericordia, con gravi ferite, ma cosciente. Tanto da aver raccontato le modalità dell’incidente e forse elementi utili a rintracciare l’automobilista pirata.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando iniziava ad essere buio. Difficile però che l’automobilista non si sia accorto di aver urtato un pedone.

Sul posto anche la polizia municipale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!