L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Selci-Lama, la ragazza è stata affidata alle cure del 118
Paura ieri sera (giovedì 27 aprile) sulla E45 – all’altezza dello svincolo Selci-Lama – per una 21enne che ha impattato contro un grosso animale selvatico, rimanendo poi con l’auto in panne sulla carreggiata.
La giovane, rimasta ferita all’interno della vettura in mezzo alla strada, è stata subito notata da alcuni automobilisti che, preoccupati per l’incolumità della conducente e per la sicurezza degli altri utenti in transito, hanno allertato Polizia e 118. L’animale, invece, non è stato identificato perché è riuscito a fuggire dopo lo scontro (dai notevoli danni alla vettura potrebbe anche trattarsi di un cinghiale).
Giunti sul posto gli agenti hanno segnalato il veicolo e rallentato il traffico in sicurezza, poi hanno rassicurato la giovane conducente ancora visibilmente scossa dall’accaduto e con lesioni causate dall’incidente (per fortuna non gravi).
Dopo aver affidato la 21enne alle cure dei sanitari, la Polizia ha provveduto a chiamare il soccorso stradale per la rimozione della macchina incidentata. Al termine della disavventura, la ragazza ha anche ringraziato i due agenti intervenuti per la grande professionalità e sensibilità dimostrata.