Invade uffici comunali per protesta / Paura all’ex ospedale - Tuttoggi.info

Invade uffici comunali per protesta / Paura all’ex ospedale

Davide Baccarini

Invade uffici comunali per protesta / Paura all’ex ospedale

Un 50enne sale al terzo piano dell’edificio e comincia la sua contestazione / Dopo alcune ore si placa da solo
Sab, 25/10/2014 - 11:33

Condividi su:


Giornata di apprensione e ansia ieri (venerdì 24 ottobre) all’interno degli uffici comunali eugubini, siti al terzo piano dell’ex ospedale di Piazza Quaranta Martiri. Un uomo di circa 50 anni, infatti, sarebbe entrato nell’edificio in tarda mattinata, iniziando una feroce protesta fatta di urla e parole non proprio gentili. A mandare su tutte le furie l’invasore sarebbero stati alcuni procedimenti errati, che lo avrebbero portato a pagare somme “alterate”.

Per cercare di placare gli animi ed evitare che la situazione degenerasse, come nei più classici film d’azione, gli impiegati comunali si sono impegnati in un’opera di convincimento, senza successo, per far desistere l’agitato.

Il nervosismo del 50enne è andata scemando verso il primo pomeriggio, dopo alcune ore, e la vicenda ha avuto un finale insperatamente positivo. Le Forze dell’Ordine, giunte sotto l’edificio, non sono neanche dovute intervenire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!