Intossicati a cena / Tonno avariato a Perugia? Indaga il Nas - Tuttoggi.info

Intossicati a cena / Tonno avariato a Perugia? Indaga il Nas

Sara Minciaroni

Intossicati a cena / Tonno avariato a Perugia? Indaga il Nas

Due perugini sono stati ricoverati per intossicazione alimentare / Il pesce lo avevano comprato in supermercato
Mer, 27/08/2014 - 10:26

Condividi su:


In due finiscono all’ospedale e il primo a “finire sul registro degli indagati” è il pesce che due uomini di 34 e 44 anni hanno mangiato a cena. L’evento era quello di una cena privata tra amici, a casa di uno di loro, dopo aver acquistato il pesce in un supermercato di Perugia. Ma la serata purtroppo è finita in ospedale. Forti crampi allo stomaco e nausea che i due avrebbero ricondotto al tonno acquistato in un centro commerciale e unico ingerito a cena.

Al Santa Maria della Misericordia i medici hanno deciso di ricoverare immediatamente i due uomini con il verdetto certo di cosa li aveva colpiti: Un’intossicazione alimentare. Ora saranno i militari del Nas di Perugia a stabilire se il tonno fosse effettivamente avariato. Le analisi sono in corso e le conseguenze per l’attività commerciale dietro l’angolo se le ipotesi venissero confermate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!