Integrazione ospedale Spoleto, silenzio assordante sui saggi - Tuttoggi.info

Integrazione ospedale Spoleto, silenzio assordante sui saggi

Redazione

Integrazione ospedale Spoleto, silenzio assordante sui saggi

Dopo Cretoni ed Emili anche il Movimento 5 stelle torna a sollecitare la Giunta sul lavoro svolto dagli esperti
Ven, 10/02/2017 - 16:37

Condividi su:


Qualche settimana fa erano stati i capigruppo di Lista Due Mondi e Forza Italia, Giampaolo Emili e Alessandro Cretoni, a sollecitare la Giunta comunale sul tema dell’integrazione dell’ospedale di Spoleto. Ora, visto il silenzio assordante sul tema, ci prova anche il Movimento 5 stelle a chiedere informazioni su che fine abbiano fatto i tre “saggi” e quali siano i risultati del loro lavoro.

“Ma i tre ‘saggi’ spoletini nominati nel lontano 5 luglio 2016, che fine hanno fatto? Sono settimane che chiediamo chiarimenti in merito al loro lavoro svolto riguardante la famosa – quanto “fumosa” – integrazione degli ospedali di Spoleto e Foligno” evidenzia il partito rappresentato in consiglio comunale da Elisa Bassetti.

“Dopo le sberle che la città ha ricevuto con la partenza del Dott. Patriti e del Dott. Niccoli, – aggiunge il M5s – siamo per l’ennesima volta a chiedere al Sindaco, al Vicesindaco con delega alla sanità, e agli stessi tre ‘saggi’ in persona, cosa si stia facendo nel merito della questione sanità spoletina. Non sappiamo più quali strumenti usare se non la carta stampata e online per far sentire la nostra voce di opposizione, quella voce puntualmente ignorata nelle sedi Istituzionali competenti. Non si risponde alle interrogazioni, non si danno risposte in commissione (l’ultima commissione per parlare di sanità risale al 25 luglio 2016) e non si fanno conferenze stampa (promesse ai 4 venti). Non c’è nulla di nulla. E’ possibile che a distanza di 7 mesi una commissione di tre persone non sappia illustrare cosa ha in mente? Come è possibile che il Sindaco e la Vicesindaco con delega alla sanità non ci sappiano dire che idea politica hanno quando parlano di ‘integrazione’? Caro Sindaco, cara Vicesindaco con delega alla sanità e cari ‘saggi’ Ercolani, Laureti, Esposito: battete un colpo e non perdiamo ulteriore tempo! Perché i mesi passano e la città esige risposte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!