Insieme da 60 anni, nozze di "diamante" per Isola e Riccardo - Tuttoggi

Insieme da 60 anni, nozze di “diamante” per Isola e Riccardo

Redazione

Insieme da 60 anni, nozze di “diamante” per Isola e Riccardo

L'importante traguardo festeggiato con i familiari nella loro casa di San Secondo, presente anche il sindaco Bacchetta
Mer, 03/07/2019 - 20:55

Condividi su:


Quando si partecipa ad una ricorrenza significativa e per certi aspetti commovente come un anniversario di matrimonio che ha superato la soglia del mezzo secolo di vita, si condividono con familiari, parenti, amici e un’intera comunità sentimenti di appartenenza e affetto comuni. Il traguardo raggiunto da Riccardo e Isola rappresenta tutto questo”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, in occasione delle nozze di “diamante”, ovvero 60 anni di matrimonio, di Riccardo Palazzoli e Isola Mauri, una coppia di tifernati che risiede a San Secondo e che il 30 giugno del 1959 aveva pronunciato davanti all’altare il fatidico “si”. Alla cerimonia, oltre al primo cittadino, hanno partecipato la figlia Oriana, il genero Remo e i nipoti, Filippo, Lucia e Gloria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!