Insieme da 50 anni, Nozze d’oro per Vittorio Massetti e Tina Pasquetti - Tuttoggi.info

Insieme da 50 anni, Nozze d’oro per Vittorio Massetti e Tina Pasquetti

Redazione

Insieme da 50 anni, Nozze d’oro per Vittorio Massetti e Tina Pasquetti

La coppia tifernate aveva giurato amore eterno il 28 settembre 1969 nella chiesa di Canoscio
Sab, 28/09/2019 - 09:30

Condividi su:


Cinquanta anni di vita insieme. Vittorio Massetti e Tina Pasquetti, tagliano oggi (sabato 28 settembre) uno dei traguardi più importanti della propria esistenza, da condividere e festeggiare con familiari e amici.

Lui, prima ufficiale dell’aeronautica, poi noto e stimato vigile urbano a Città di Castello, ora in pensione e approdato sugli scranni del Consiglio comunale, lei, punto di riferimento della famiglia attiva nel sociale e volontariato, avevano giurato amore eterno il 28 settembre 1969 nella chiesa di Canoscio.

Domani (domenica 29) festeggeranno le nozze d’oro, alle ore 11, nella Chiesa di San Pio X a Città di Castello, la parrocchia del quartiere dove risiedono da tanti anni: poi la festa con un momento conviviale al ristorante di Canoscio. Una coppia esemplare, specchio di una vita matrimoniale spesa con dedizione al lavoro e alla famiglia. A Vittorio e Tina giungono gli auguri e le congratulazioni di figlia, genero, fratello, nuora e nipoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!