Inseguito tampona l'auto dei militari e rifiuta i test / Nei guai 19enne di Perugia - Tuttoggi.info

Inseguito tampona l'auto dei militari e rifiuta i test / Nei guai 19enne di Perugia

Redazione

Inseguito tampona l'auto dei militari e rifiuta i test / Nei guai 19enne di Perugia

Mar, 20/08/2013 - 15:48

Condividi su:


La notte scorsa un perugino di 19 anni non si è fermato all'alt di una pattuglia dei carabinieri, dopo essere stato notato a soffermarsi con alcune prostitute. E' così scattato un inseguimento dalla strada dell’Olmo fino al centro di Perugia al quale hanno preso parte anche gli agenti della polizia e della municipale di Perugia. Nei pressi di Piazza partigiani l'auto dei militari ha raggiunto e superato quella del giovane con il chiaro intento di bloccarlo. Ma il veicolo del fuggitivo ha tamponato quello dei carabinieri. Finalmente bloccato e identificato il giovane non ha voluto sottoporsi all'alcol e drug test perciò a suo carico sono immediatamente scattate le sanzioni del caso oltre ovviamente alal denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento del mezzo dei militari. Tra le altre cose è anche stato multato in base all'ordinanza anti prostituzione del Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!