Inseguimento nella notte, ladri abbandonano auto rubata e si danno alla fuga a piedi - Tuttoggi.info

Inseguimento nella notte, ladri abbandonano auto rubata e si danno alla fuga a piedi

Redazione

Inseguimento nella notte, ladri abbandonano auto rubata e si danno alla fuga a piedi

I carabinieri recuperano la refurtiva lasciata nel mezzo dai fuggitivi, a Narni Scalo rinvenuto un altro furgone rubato con strumenti atti allo scasso
Dom, 23/12/2018 - 14:05

Condividi su:


Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, intensificati nel periodo natalizio, nella tarda serata di ieri (sabato 22 dicembre), i carabinieri hanno intercettato una Golf Volkswagen blu, risultata rubata a Roma, che si aggirava con fare sospetto presso le frazioni narnesi di San Vito, Gualdo e Guadamello.

Dopo un inseguimento a tutta velocità, in collaborazione con l’Arma della provincia di Rieti, i 4 occupanti si sono fermati a Magliano Sabina (Ri), hanno abbandonato l’auto e si sono dati ad una precipitosa fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. All’interno della vettura è stata rinvenuta varia refurtiva, costituita da diversi orologi e monili in oro, anch’essi risultati oggetto di un furto verificatosi poco prima in un’abitazione di San Vito di Narni. Il bottino è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro per svolgere ulteriori indagini.

Sempre nella decorsa notte, l’Aliquota Radiomobile di Amelia ha rinvenuto a Narni Scalo, lungo la strada Tiberina, un furgone Fiat Iveco 35, risultato rubato lo scorso 19 dicembre a Deruta, all’interno del quale vi erano vari strumenti atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!