Inseguimenti e messaggi minatori, tormentava l'ex fidanzato e il nuovo compagno - Tuttoggi

Inseguimenti e messaggi minatori, tormentava l’ex fidanzato e il nuovo compagno

Sara Minciaroni

Inseguimenti e messaggi minatori, tormentava l’ex fidanzato e il nuovo compagno

Una storia che vede i tre uomini implicati in tre inchieste penali, tutte per stalking
Sab, 28/10/2017 - 09:41

Condividi su:


Rinviato a giudizio perché, secondo la Procura della Repubblica di Perugia avrebbe perseguitato l’ex fidanzato e il suo nuovo compagno. Una storia di messaggi minatori, pedinamenti con l’automobile e appostamenti sotto casa. In una storia che vede i tre uomini implicati in tre inchieste penali, tutte per stalking.

Ieri mattina, il giudice per l’udienza preliminare di Perugia, Margherita Amodeo ha rinviato a giudizio un giovane della provincia di Perugia per atti persecutori. Il processo inizierà l’11 aprile del prossimo anno. Secondo l’accusa – l’indagine è coordinata dal pm Michele Adragna – l’imputato una volta avrebbe pedinato l’ex con l’automobile e lo avrebbe costretto ad una manovra pericolosa tanto era spaventato. Sempre in quella stessa occasione gli avrebbe sottratto il telefono cellulare e gli occhiali. In altre circostanze invece sarebbe andato a suonare al campanello di casa sua per ore, ininterrottamente.

Agli atti dell’inchiesta ci sono anche numerosi messaggi, dal tenore minatorio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!