Due modi di esprimere le proprie immagini con il colore: linee femminili, da un lato, come impronte, graffi sul legno, rarefatte; dall’altro linee maschili, segni urbani, quasi come scritture su tela e carta. “InScape”. Paesaggio Interiore di Romina Farris e Giovanni Senatore, è il titolo della mostra di arte contemporanea che si terrà dal 20 giugno al 2 luglio 2025 negli spazi di via del Mercato 14 con il patrocinio del Comune di Spoleto.
Originaria del Perù, Romina Farris porta nella sua pittura il mondo indio della selva, il calore, l’emozione della luce; poeticamente le immagini colorate di Senatore, si pongono allo sguardo, narrative, tracce della sua formazione da giornalista.
La ricerca di una prospettiva che non replica la natura accomuna i due artisti, nel tentativo di rappresentare il paesaggio come memoria di una realtà interiore, unita all’esigenza di una libera espressione.
Inaugurazione venerdì 21 giugno 2025, ore 17.00, Spoleto, via del Mercato 14.
Per informazioni:
info@rominafarris.it
giosenat@hotmail.com
Luogo: via del Mercato 14, SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.