INQUINAMENTO, MOVIMENTO 5 STELLE ATTACCA RIFONDAZIONE COMUNISTA: "PREDICANO BENE, RAZZOLANO MALE" - Tuttoggi.info

INQUINAMENTO, MOVIMENTO 5 STELLE ATTACCA RIFONDAZIONE COMUNISTA: “PREDICANO BENE, RAZZOLANO MALE”

Redazione

INQUINAMENTO, MOVIMENTO 5 STELLE ATTACCA RIFONDAZIONE COMUNISTA: “PREDICANO BENE, RAZZOLANO MALE”

Ven, 22/04/2011 - 14:14

Condividi su:


di Movimento 5 Stelle Terni

Anche Rifondazione si accoda al “Movimento Terni 5 Stelle” e dopo anni di silenzio, improvvisamente, scopre la gravità del problema inquinamento nella nostra città e in modo particolare quello relativo al particolato ultrafine. Attingendo a piene mani dalle denunce fatte negli ultimi mesi dal Movimento, Rifondazione sottolinea la drammatica situazione del quartiere “Le Grazie”, che dal 2005 registra continui sforamenti della soglia d'allerta e chiede che “venga data adeguata informazione alla popolazione”. Chi dovrebbe informare la popolazione se non coloro che amministrano la città? E Rifondazione è o non è parte integrante della giunta comunale e provinciale? Dov’erano in questi anni le forze politiche di governo e opposizione, Rifondazione compresa. Anni durante i quali gli sforamenti sono stati una costante che ha accompagnato la vita dei ternani? È ben strano che solo ora, dopo i continui allarmi lanciati da Terni 5 Stelle, ci si accorga di un problema che si protrae da più di un lustro e ancor più anomalo è che si chieda conto 4 ad altri di comportamenti che, nel migliore dei casi, sono stati tollerati se non condivisi. Rifondazione è al governo di questa città e se non condivide le scellerate
in materia di mobilità e lotta all’inquinamento dell’attuale maggioranza abbia il coraggio di esprimere le proprie idee fino in fondo e proporre soluzioni alternative come ha 4 già fatto il Movimento Terni 5 Stelle oppure ne scelga di uscire da questa maggioranza per tutelare, senza ambiguità, la salute dei ternani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!