INPDAP SPOLETO, INSEDIATO IL NUOVO DIRETTORE MASSIMO MURACA - Tuttoggi.info

INPDAP SPOLETO, INSEDIATO IL NUOVO DIRETTORE MASSIMO MURACA

Redazione

INPDAP SPOLETO, INSEDIATO IL NUOVO DIRETTORE MASSIMO MURACA

Lun, 17/01/2011 - 15:09

Condividi su:


Si è insediato alla guida dell'Indpad di Spoleto il nuovo Direttore, Dott. Massimo Muraca. Muraca è dirigente della Direzione Regionale Umbria dell'Ente.

Nelle parole che seguono il messaggio di saluto indirizzato alla città dal nuovo dirigente:

“Mi accingo a svolgere questo compito con entusiasmo e con il vivo desiderio di continuare quanto avviato da Dr. Paolo Sarnari, che molto ha già realizzato per consolidare il ruolo del convitto a Spoleto come struttura 'parte integrante' della città. Consapevole della particolare importanza e delicatezza che richiede il condurre una struttura sociale dove lo scopo primario è dare opportunità ai giovani di crescere culturalmente ed umanamente in un ambiente sano e stimolante, ricercando sempre la più ampia condivisione con le famiglie dei giovani ospiti . Con lo stesso impegno lavorerò con i miei collaboratori a rafforzarne il ruolo dell'Inpdap nell'ambito spoletino, all'insegna di una grande e fattiva collaborazione con quanti sul territorio attivano progetti di valenza sociale, culturale, artistica che possano contribuire positivamente alla crescita dei nostri giovani. E' con questo spirito che ribadisco il mio impegno a completare i progetti avviati e di accrescere il patrimonio di risultati già acquisiti nel tempo”.

Auguri di buona lavoro al Dott. Muraca dalla Redazione di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!