Iniziati ieri a Scheggino il ciclo di Giochi sul fiume del Coni - Tuttoggi.info

Iniziati ieri a Scheggino il ciclo di Giochi sul fiume del Coni

Redazione

Iniziati ieri a Scheggino il ciclo di Giochi sul fiume del Coni

Dom, 22/04/2012 - 08:44

Condividi su:


Grande divertimento a Scheggino ieri mattina (21 aprile ndr.) per il primo degli appuntamenti nell'ambito della manifestazione promossa dal comitato provinciale del Coni con le scuole medie della Valnerina.

Sono stati 35 i ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Cerreto di Spoleto che hanno dato il via oggi al ciclo di incontri che proseguirà martedì e venerdì prossimo. Ad accoglierli, oltre al sindaco di Scheggino Carlo Valentini, il presidente del comitato provinciale perugino del Coni, Domenico Ignozza, ed i rappresentanti delle federazioni sportive che hanno aderito all'iniziativa, tra cui quello della Fipsas Umbria Danilo Barbarossa. “L'appuntamento – spiega il sindaco Valentini, entusiasta della manifestazione ideata dal Coni – è servito anche a dimostrare che è possibile la convivenza lungo il fiume Nera di diverse attività, come la pesca sportiva ed il rafting”. I prossimi appuntamenti, propedeutici ai Giochi della gioventù che si terranno a fine maggio, sono in programma martedì e venerdì a partire dalle ore 9, con le restanti scuole medie della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!