Ingente perdita d'acqua, anziana soccorsa dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ingente perdita d’acqua, anziana soccorsa dai carabinieri

Redazione

Ingente perdita d’acqua, anziana soccorsa dai carabinieri

Lun, 24/01/2022 - 11:02

Condividi su:


L’Arma dei Carabinieri, ancora una volta, ha dato prova di concreta vicinanza alla comunità del territorio della provincia di Perugia. Nella giornata di domenica, infatti, i Carabinieri della Stazione di Bettona sono intervenuti presso l’abitazione di una donna, ultraottantenne, nel cui giardino era esploso un tubo dal quale fuoriusciva una grande quantità d’acqua, che aveva reso l’area impraticabile e stava già fuoriuscendo sulla strada.

La donna, non sapendo cosa fare, ha contattato i Carabinieri, che sono immediatamente giunti sul posto e l’hanno trovata in un forte stato di preoccupazione per l’evento e particolarmente colpita dallo sconforto.
I militari hanno quindi provveduto a tranquillizzare la Signora, in prima battuta, e successivamente si sono adoperati per chiudere il pozzo interrompendo la copiosa fuoriuscita d’acqua avviando, poi, le dovute procedure per garantirle la necessaria assistenza. Grande la soddisfazione della donna, la quale ha rivolto molti ringraziamenti ai Carabinieri intervenuti in suo soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!