Mai come in questo momento il tema legato alla mobilità ed alle infrastrutture nel nostro territorio suscita particolare interesse. Alta velocità si, alta velocità no; verso la Tre Valli o verso la Somma allargata? Verso Orte o verso Perugia? Tutti interrogativi che, in qualche maniera, serpeggiano fra la popolazione, non solo spoletina, ma anche del comprensorio.
Dalle infrastrutture e dal loro potenziamento, si voglia o no, dipende il futuro economico e sociale del territorio. Per questo motivo le Associazioni aderenti allo Spoleto City Forum hanno deciso di iniziare a parlarne in un confronto aperto che si terrà, presso la sede dell’Avis di Spoleto, il prossimo giovedì 7 dicembre, a partire dalle 17.30.
All’incontro, il primo di una serie, sono invitati anche i rappresentanti istituzionali locali e tutti i soggetti che, in qualche misura, sono interessati all’argomento. L’iniziativa, come tutte quelle del City Forum, è tesa esclusivamente per offrire a chi di dovere spunti utili a decidere ed agire.