Infortunio sul lavoro in Ast, operaio riporta frattura del dito - Tuttoggi

Infortunio sul lavoro in Ast, operaio riporta frattura del dito

Redazione

Infortunio sul lavoro in Ast, operaio riporta frattura del dito

Lun, 19/07/2021 - 12:21

Condividi su:


Nella dinamica dell'incidente in Ast l'operaio ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano schiacciata. Prognosi di 30 giorni

Nella sera tra sabato e domenica 18 luglio si è verificato un incidente sul lavoro nel reparto Pix1 degli stabilimenti Ast di viale Brin.

Prognosi di 30 giorni

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’operaio sarebbe rimasto con la mano schiacciata da un cilindro che sarebbe scivolato mentre il lavoratore stava eseguendo delle manovre. Nella dinamica dell’incidente l’operaio ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano schiacciata. In ospedale ha avuto una prognosi di 30 giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!