Infortunio al ginocchio per Gregorio Giorgis, esordio sfortunato all'Europeo - Tuttoggi

Infortunio al ginocchio per Gregorio Giorgis, esordio sfortunato all’Europeo

Redazione

Infortunio al ginocchio per Gregorio Giorgis, esordio sfortunato all’Europeo

Mer, 21/07/2021 - 13:07

Condividi su:


Il giovane martellista dell'Atletica Libertas fermato da un infortunio dopo un solo lancio, il tifernate ottiene comunque un 15° posto

Un unico lancio che avrebbe fatto ben sperare per la prima esperienza in campo europeo del giovane martellista dell’Atletica Libertas Gregorio Giorgis.

Purtroppo, al secondo ingresso in pedana il tifernate si è infortunato al tendine rotuleo del ginocchio destro, chiudendo così il suo primo Europeo under 20.

Gregorio Giorgis era partito da Città di Castello grintoso e preparato per Tallinn (Estonia) e lo dimostra il 67,73 metri realizzato nell’unico lancio effettuato: il giovane atleta ha ottenuto un, sempre buono, quindicesimo piazzamento su 28 atleti di tutta Europa in gara, al suo esordio con la Nazionale.

Sicuramente, se non si fosse infortunato, avrebbe migliorato la sua prestazione e anche il suo piazzamento, speriamo che questo non pregiudichi i prossimi Mondiali di Nairobi” dice l’allenatore Lorenzo Campanelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!