Informatica negli uffici giudiziari, domani incontro pubblico a Spoleto

Informatica negli uffici giudiziari, domani incontro pubblico a Spoleto

Magistrati ed avvocati parleranno dell’efficienza dei servizi e delle opportunità per gli utenti: appuntamento a palazzo Mauri

share

“L’informatica negli Uffici giudiziari e la realtà di Spoleto. Efficienza dei servizi e opportunità per gli utenti”. E’ questo il titolo dell’incontro pubblico in programma domani (mercoledì 13 marzo), alle ore 11, a palazzo Mauri.

La mattinata si aprirà con i saluti del sindaco di Spoleto, Umberto de Augustinis, del procuratore generale della Corte di appello di Perugia, Fausto Cardella, del procuratore della Repubblica di Spoleto, Alessandro Cannevale, del presidente del Tribunale di Spoleto, Silvio Magrini Alunno (nella foto), del vicepresidente del Bim “Nera e Velino”, nonché sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Tullio Fibraroli, dell’avvocato Maria Letizia Angelini Paroli, presidente dell’Ordine degli avvocati di Spoleto, e dell’avvocato Salvatore Finocchi, presidente della Camera penale spoletina.

Quindi gli interventi del sostituto procuratore di Spoleto Patrizia Mattei, del giudice penale del Tribunale di Spoleto Luca Cercola, e dei sostituti procuratori di Perugia Mario Formisano e Paolo Abbritti.

share

Commenti

Stampa