Informatica negli uffici giudiziari, domani incontro pubblico a Spoleto - Tuttoggi.info

Informatica negli uffici giudiziari, domani incontro pubblico a Spoleto

Redazione

Informatica negli uffici giudiziari, domani incontro pubblico a Spoleto

Magistrati ed avvocati parleranno dell'efficienza dei servizi e delle opportunità per gli utenti: appuntamento a palazzo Mauri
Mar, 12/03/2019 - 10:23

Condividi su:


“L’informatica negli Uffici giudiziari e la realtà di Spoleto. Efficienza dei servizi e opportunità per gli utenti”. E’ questo il titolo dell’incontro pubblico in programma domani (mercoledì 13 marzo), alle ore 11, a palazzo Mauri.

La mattinata si aprirà con i saluti del sindaco di Spoleto, Umberto de Augustinis, del procuratore generale della Corte di appello di Perugia, Fausto Cardella, del procuratore della Repubblica di Spoleto, Alessandro Cannevale, del presidente del Tribunale di Spoleto, Silvio Magrini Alunno (nella foto), del vicepresidente del Bim “Nera e Velino”, nonché sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Tullio Fibraroli, dell’avvocato Maria Letizia Angelini Paroli, presidente dell’Ordine degli avvocati di Spoleto, e dell’avvocato Salvatore Finocchi, presidente della Camera penale spoletina.

Quindi gli interventi del sostituto procuratore di Spoleto Patrizia Mattei, del giudice penale del Tribunale di Spoleto Luca Cercola, e dei sostituti procuratori di Perugia Mario Formisano e Paolo Abbritti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!