Inferno al deposito legname, fiamme alte nella notte / Foto - Tuttoggi.info

Inferno al deposito legname, fiamme alte nella notte / Foto

Davide Baccarini

Inferno al deposito legname, fiamme alte nella notte / Foto

I Vigili starebbero ultimando adesso le operazioni di spegnimento / Fiamme bruciano traliccio e alcuni residenti rimangono senza linea telefonica
Ven, 20/02/2015 - 23:00

Condividi su:


Un inferno di fuoco e fiamme che va avanti dalle 19 .30. Nel deposito della “Donati Legnami” di San sepolcro, situato in un campo presso la zona industriale di Città di Castello, i vari ammassi di legname accatastato sono stati letteralmente divorati dal fuoco e tutt’ora sono in corso le ultime operazioni di spegnimento.

Sul posto, nonostante l’importanza dell’episodio, sono giunti  solo due mezzi del distaccamento tifernate dei Vigili del Fuoco e un’autobotte proveniente dal comando di Perugia. Rispetto alle fiamme altissime delle 20, che sono riuscite a bruciare perfino un traliccio del telefono (molti dei residenti in zona sono rimasti privi di linea telefonica), ora la situazione sembra essere sotto controllo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!