INDUSTRIE MINERVA, STAMATTINA L'ASSEMBLEA DI LAVORATORI E SINDACATI - Tuttoggi.info

INDUSTRIE MINERVA, STAMATTINA L'ASSEMBLEA DI LAVORATORI E SINDACATI

Redazione

INDUSTRIE MINERVA, STAMATTINA L'ASSEMBLEA DI LAVORATORI E SINDACATI

Sab, 24/05/2008 - 14:09

Condividi su:


Tutto tace sul fronte del bando di affidamento della ex Industrie Minerva. Per questo stamattina i lavoratori si sono incontrati con i rappresentanti di Fim, Fiom e Uilm. “L'assemblea – spiegano i sindacati di categoria – ha unitariamente espresso le proprie preoccupazioni rispetto al protrarsi dei tempi ormai biblici per l'assegnazione in affitto dell'azienda Minerva, in considerazione del fatto che la questione dei marchi è stato chiarito; invitiamo tutti i soggetti che hanno titolo in questa vicenda a fare i passi necessari per mettere la parola fine e risolvere la vicenda”.

Il sindacato si è fatto carico di riconvocare un tavolo con le istituzioni regionali e locali, il curatore fallimentare per coordinare insieme gli atti e le scelte, “speriamo finali” commentano Fim, Fiom e Uilm, per ridare una speranza ai lavoratori.Comunque l'assemblea sottolinea che l'impegno sui tempi espressi negli ultimi giorni dal curatore siano realmente messi in atto. Inoltre si ribadisce che nel percorso di assegnazione dell'Azienda il sindacato e i lavoratori vogliono essere i protagonisti nelle scelte che riguarda il loro futuro lavorativo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!