Indidente mortale al Pantano, perde la vita donna di 42 anni - Tuttoggi

Indidente mortale al Pantano, perde la vita donna di 42 anni

Redazione

Indidente mortale al Pantano, perde la vita donna di 42 anni

Un tragico scontro alle prime luci dell'alba | La Polstrada al lavoro per ricostruire le dinamiche dei fatti
Mer, 06/09/2017 - 09:24

Condividi su:


Un tragico impatto di un auto contro un furgone che è costato la vita ad una donna di 42 anni. Il terribile frontale è accaduto al Pantano alle prime luci dell’alba di mercoledì dove una LanciaY è un furgone per il trasporto di surgelati si sono scontrati. La donna, l’asse ’75, C. C. le sue iniziali. è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Immediato l’intervento sul posto della polizia postale e un’ambulanza che ha tentato di rianimare la donna, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il conducente del furgone, in stato di choc, non avrebbe riportato lesioni gravi. Sulle cause del tragico scontro sono al lavoro gli uomini della Polstrada per ricostruire la dinamica del frontale.

Aggiornamenti nel corso della giornata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!