INDAGINI RESTI UMANI PERUGIA, FERMATO FIGLIO PER OMICIDIO E SOPPRESSIONE DI CADAVERE - Tuttoggi.info

INDAGINI RESTI UMANI PERUGIA, FERMATO FIGLIO PER OMICIDIO E SOPPRESSIONE DI CADAVERE

Redazione

INDAGINI RESTI UMANI PERUGIA, FERMATO FIGLIO PER OMICIDIO E SOPPRESSIONE DI CADAVERE

Mer, 12/01/2011 - 19:46

Condividi su:


di Carlo Ceraso

Avrebbe ucciso il padre e cercato di far sparire il corpo. E’ la pesantissima accusa che ha portato i carabinieri di Perugia, coordinati dal sostituto procuratore Claudio Cicchella, al fermo di Antonio Leandri, 53 anni, residente a Perugia. La clamorosa svolta nelle indagini che dallo scorso dicembre vedeva impegnati i reparti dell’Arma è arrivata poco fa nel corso di un incontro con la stampa durante il quale gli inquirenti hanno fatto il punto della situazione. Il 19 dicembre, come si ricorderà, sul Monte Tezio, in una zona utilizzata per l’addestramento di cani da caccia, erano stati rinvenuti alcuni resti umani. Le indagini scientifiche dei militari e dei Ris di Roma hanno portato a ricostruire l’identità dell’uomo, probabilmente ucciso nel mese di novembre scorso, mentre i colleghi del reparto provinciale perugino hanno lavorato giorno e notte per risalire al presunto autore del delitto. A carico del figlio della vittima ci sono “gravissimi indizi”, come hanno tenuto a precisare gli inquirenti che dalla mattinata di oggi hanno perquisito anche l’abitazione di Antonio Leandri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!