INCONTRO ISTITUZIONALE : IL PREFETTO DI PERUGIA VISITA GLI UFFICI DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO - Tuttoggi.info

INCONTRO ISTITUZIONALE : IL PREFETTO DI PERUGIA VISITA GLI UFFICI DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO

Redazione

INCONTRO ISTITUZIONALE : IL PREFETTO DI PERUGIA VISITA GLI UFFICI DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO

Lun, 14/10/2013 - 15:04

Condividi su:


In visita ufficiale alla nuova sede del Comando Regionale e Provinciale di Perugia del Corpo forestale dello Stato, in Via Benedetto Bonfigli, il Prefetto Reppucci è stato accolto, alle ore 11, da un picchetto d’onore all’ingresso degli uffici, dal comandante regionale dirigente superiore del Cfs Guido Conti, dai Comandanti Provinciali di Perugia e Terni, oltre che da tutti gli ufficiali in servizio in regione .

Conti ha accompagnato il Prefetto a visitare l’edificio e gli annessi della nuova sede del Cfs, posti all’interno di una vasta area verde adiacente il quartiere perugino di Borgo XX Giugno. Con lo spostamento di sede l’Amministrazione usufruirà di una sensibile riduzione delle spese, prima sostenute per l’affitto ed altre utenze, considerato che i nuovi immobili sono di proprietà demaniale.

Il Prefetto ha espresso apprezzamento per l’intervento realizzato e per l’impegno che tutto il personale del Corpo svolge quotidianamente nei numerosi ambiti operativi di competenza, in difesa dell’ambiente, di contrasto agli inquinamenti, allo smaltimento illegale dei rifiuti, alla sicurezza alimentare e quant’altro. Ha poi rivolto un saluto al personale assicurando la propria vicinanza alle Forze di Polizia operanti in provincia.

Il Comandante Regionale ha omaggiato il Prefetto di una antica stampa e di un crest con l’effige araldica del Corpo, che compie quest’anno 191 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!