Incontro Comune-Associazioni a Castel Ritaldi su programmi e iniziative - Tuttoggi.info

Incontro Comune-Associazioni a Castel Ritaldi su programmi e iniziative

Redazione

Incontro Comune-Associazioni a Castel Ritaldi su programmi e iniziative

Gio, 25/11/2021 - 07:40

Condividi su:


Il sindaco del "paese delle fiabe", Elisa Sabbatini afferma, “l’associazionismo fiore all’occhiello e risorsa fondamentale per il territorio"

L’amministrazione comunale di Castel Ritaldi ha invitato le associazioni del territorio a partecipare all’incontro che si è tenuto presso la biblioteca comunale martedì 23 novembre. Un incontro-confronto voluto dal sindaco Elisa Sabbatini e dall’assessore Veronica Benedetti. “Le associazioni – commenta il sindaco Sabbatini – sono il fiore all’occhiello e una risorsa fondamentale per il nostro territorio”.

All’ordine del giorno, la programmazione la condivisione di programmi e iniziative al fine di agevolare l’associazionismo e i progetti in essere.

“Come sindaco e come vostra concittadina – ha proseguito Elisa Sabbatini – ringrazio le associazioni di Castel Ritaldi per essere intervenute all’incontro di ieri sera, per la preziosa attività che svolgono e per la dedizione che dimostrano alla comunità, al fine raggiungere grandi traguardi. È stato un periodo molto difficile e ancora lo è, ma l’unione fa la forza e il lavoro che andremo a fare tutti insieme avrà un significato importante per la nostra realtà e non solo, che è viva ed esprime valori fortissimi. Dobbiamo quindi perseguire il percorso intrapreso e crederci”. “Dal canto suo – ha concluso Sabbatini – l’amministrazione darà sempre supporto a voi associazioni e a chi vorrà confrontarsi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!