Incontro a Cascia sui progetti di ricostruzione per il Polo scolastico e l'Ospedale "S.Rita" - Tuttoggi.info

Incontro a Cascia sui progetti di ricostruzione per il Polo scolastico e l’Ospedale “S.Rita”

Redazione

Incontro a Cascia sui progetti di ricostruzione per il Polo scolastico e l’Ospedale “S.Rita”

Lun, 15/05/2023 - 14:17

Condividi su:


Le strutture, danneggiate dal sisma del 2016. I lavori riguarderanno anche la viabilità. L’incontro si terrà il 16 /05 nella Sala della pace

Martedì 16 maggio a Cascia saranno presentati i progetti di ricostruzione del polo scolastico in località La Stella e dell’Ospedale ‘S. Rita’, danneggiati dal sisma del 2016, oltre che delle relative viabilità di collegamento con la città. “Strutture vitali – commentano dall’amministrazione comunale di Cascia –, dai giovani ai meno giovani, per il futuro della comunità. La triade perfetta: formazione, lavoro, assistenza”.

All’incontro dal titolo ‘Com’era, com’è, come sarà’, che si terrà alle 11 nella Sala della pace, saranno presenti il sindaco di Cascia Mario De Carolis, accompagnato da membri dell’amministrazione comunale, progettisti e funzionari della Regione Umbria e del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!