INCONTRI CON L'AUTORE - Tuttoggi.info

INCONTRI CON L'AUTORE

Redazione

INCONTRI CON L'AUTORE

Gio, 18/10/2007 - 19:52

Condividi su:


Venerdì 19 ottobre alle ore 17.00 al caffè letterario presso la BCT, incontro con l'autore de ” L'incarico definitivo”, di Paolo Moretti, edizioni Akkuaria.

Interviene Fausto Dominici – insegnante Liceo Classico. Un insolito thriller psicologico nel quale l'”Io narrante” viene ironicamente e consapevolmente occultato nel personaggio di Valerio. In effetti la storia non è concepita con il classico distacco che di solito si osserva in questo genere narrativo dove i personaggi sono guardati dall'alto e consegnati ad una sorta di vita propria. Qui invece l'autore appare del tutto consapevole di avere costruito un intreccio che lo tocca nel profondo e che gli appartiene visceralmente. Paolo Moretti è nato a Terni, abita a Cavallino Preporti, una lingua di terra posta tra il mare e la laguna veneziana, dove lavora come medico pediatra, I suoi interessi principali sono la lettura e la musica jazz, Con questo romanzo esordisce nel campo della letteratura contemporanea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!