Incidenti Trasimeno, in rianimazione i due giovani feriti - Tuttoggi

Incidenti Trasimeno, in rianimazione i due giovani feriti

Sara Minciaroni

Incidenti Trasimeno, in rianimazione i due giovani feriti

E' stato operato il castiglionese ferito a Paciano. Stazionarie le condizioni della ragazza di Tuoro
Lun, 10/08/2015 - 17:05

Condividi su:


Sono stazionarie le condizioni dei due giovani automobilisti rimasti  gravemente feriti nella mattinata di domenica 9 Agosto in incidenti stradali avvenuti nel territorio del Lago Trasimeno. Entrambi si trovano ricoverati nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata  ed i sanitari  proseguono nel monitoraggio dei loro parametri vitali. I due sono rimasti vittima di due incidenti distinti, il 30enne a Paciano, mentre una 31enne residente a Tuoro lungo il raccordo Perugia-Bettolle all’altezza di Passignano.

Passignano, gravissimo incidente sul Raccordo | AGGIORNAMENTI

Il conducente del veicolo schiantatosi contro un albero  lungo la strada che collega Paciano con Città della Pieve, è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico dopo che gli accertamenti radiologici avevano evidenziato un grave trauma all’addome, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera in contatto con il Dr. Antonio Galzerano del reparto di Rianimazione del S. Maria della Misericordia. L’intervento chirurgico è stato eseguito in regime di urgenza  durante la scorsa notte ed è perfettamente riuscito. Il  paziente già domani  verrà anche sottoposto ad un secondo intervento chirurgico per la riduzione della frattura del femore.

Paciano, 30enne si schianta contro un albero

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!