Incidente vicino Macerata / Ferito un uomo di Gubbio al volante di un camion / Disagi alla viabilità - Tuttoggi.info

Incidente vicino Macerata / Ferito un uomo di Gubbio al volante di un camion / Disagi alla viabilità

Redazione

Incidente vicino Macerata / Ferito un uomo di Gubbio al volante di un camion / Disagi alla viabilità

Mar, 19/11/2013 - 20:03

Condividi su:


Un incidente, che ha visto coinvolto H. I., di 48 anni, originario del Kosovo ma residente a Gubbio, si è verificato alle prime luci dell'alba di oggi sulla strada provinciale 361 Septempedana, e con precisione tra Pieve e Taccoli di San Severino Marche, nel maceratese. L'uomo era alla guida di un mezzo pesante, e fortunatamente non ha riportato ferite serie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, mentre la polizia municipale, il Corpo Forestale e gli addetti alla viabilità di Comune e Provincia hanno provveduto a far ritornare alla normalità il traffico, istituendo nel frattempo dei percorsi alternativi per limitare al massimo i disagi agli automobilisti. La viabilità è poi tornata regolare intorno alle 14.

Il carico del mezzo – frutta, verdura, insaccati, formaggi e altri prodotti – è stato donato dalla società proprietaria dell'autoarticolato, la Logicompany3 Srl di Gubbio, al Comune, che ha già provveduto a organizzare la distribuzione alla casa di riposo locale, alla cooperativa Croce Bianca, alla Caritas, alla Cri, ai santuari e ai monasteri della città.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!