Incidente in Valnerina, coinvolti due motociclisti | Muore 53enne spoletino - Tuttoggi.info

Incidente in Valnerina, coinvolti due motociclisti | Muore 53enne spoletino

Redazione

Incidente in Valnerina, coinvolti due motociclisti | Muore 53enne spoletino

Lo scontro si è verificato nel comune di Ferentillo nel primo pomeriggio di domenica | Aggiornamenti
Dom, 26/02/2017 - 17:13

Condividi su:


Un terribile incidente stradale si è verificato sulla statale 209 Valnerina, nel comune di Ferentillo, nel pomeriggio di domenica, intorno alle 15.40. Nello scontro sono stati coinvolti due motociclisti. Uno dei due, residente a Spoleto, ha perso la vita.

Sul luogo sono accorsi 118 da Ferentillo e Spoleto e i carabinieri della Compagnia di Terni. L’incidente si è verificato all’altezza della frazione di Terria. Lo spoletino, 53enne, sarebbe stato sbalzato dalla moto finendo contro il guardrail. L’impatto non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo.

Ferito un altro centauro, anche lui spoletino, che è stato trasportato all’ospedale di Terni. Si tratta di un uomo di 54 anni, P. M. le sue iniziali. Le sue condizioni non sono gravi: ha riportato soltanto alcune contusioni.

Spetterà ai militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che sembra riconducibile ad una tragica fatalità.

(aggiornato alle ore 18:50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!