Scontro tra 4 mezzi tra Terni Est e Terni Ovest, traffico bloccato lungo il raccordo nel tratto in cui sono presenti i lavori
Caos traffico in superstrada a Terni per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e 3 automobili.
Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 1 agosto, nel tratto subito dopo quello in cui la Flaminia confluisce nel raccordo Terni – Orte diventando a quattro corsie. Il sinistro è avvenuto in particolare tra gli svincoli di Terni Est e Terni Ovest, dove sono in corso dei lavori da parte dell’Anas e la circolazione stradale è regolata a doppio senso su un’unica carreggiata.
L’incidente è avvenuto in particolare al km 4,900, provocando come detto caos per il traffico, che al momento è paralizzato. La viabilità è deviata dentro Terni, mentre il personale di Anas è sul posto – insieme a forze dell’ordine e soccorsi – per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Non sono al momento note le condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro.
L’Anas fa sapere che intorno alle 16,30 è stata riaperta la corsia in direzione Orte. Mentre il traffico in direzione Spoleto è ancora bloccato per consentire la rimozione del mezzo pesante incidentato.
(foto di repertorio)
articolo in aggiornamento