Incidente sulla SS75 vicino Foligno | Auto si ribalta, un ferito - Tuttoggi.info

Incidente sulla SS75 vicino Foligno | Auto si ribalta, un ferito

Alessia Chiriatti

Incidente sulla SS75 vicino Foligno | Auto si ribalta, un ferito

Vigili del fuoco, polizia ed ambulanza sul posto
Mer, 28/09/2016 - 13:51

Condividi su:


Un brutto incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 28 settembre, sulla strada statale 75 Centrale Umbra: in base alla ricostruzione del sinistro e a quanto riferito a TuttOggi.info dagli operatori intervenuti sul posto, una donna di 48 anni alla guida della sua utilitaria avrebbe perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e finendo fuori dalla carreggiata, aldilà del guardrail. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada tra Spello e Cannara, nei pressi di Villa Fidelia.

La chiamata di soccorso alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Perugia è arrivata intorno alle 12.15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza dall’ospedale di Assisi, una pattuglia della polizia stradale e due squadre dei pompieri, una da Foligno e una proveniente da Assisi. L’intervento di questi ultimi è stato necessario anche per aiutare la donna ad uscire dall’abitacolo dell’auto dopo il forte urto, nonostante non fosse rimasta incastrata tra le lamiere. La donna, trasportata con l’ambulanza con un codice di media gravità, si trova ora ricoverata nell’ospedale di Foligno, dopo aver riportato un trauma cranico.

Si indaga adesso per scoprire le cause dell’incidente, ma sempre in base a quanto riferito la donna alla guida avrebbe fatto tutto da sola.

Foto archivio TuttOggi.info

©Riproduzione riservata

Aggiornato e modificato alle ore 15.15

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!