Incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, muore motociclista - Tuttoggi.info

Incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, muore motociclista

Redazione

Incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, muore motociclista

Il sinistro all'altezza di Molinaccio, traffico deviato all'interno del paese | Foto
Mar, 11/04/2017 - 18:23

Condividi su:


Un incidente stradale mortale si è verificato poco fa lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni. A scontrarsi sono state un’auto ed una moto. Sul posto sono presenti due mezzi dei vigili del fuoco, il 118 e gli uomini della polizia stradale di Terni. Al momento il traffico è semiparalizzato. Lungo la Flaminia si registrano infatti km di coda ed il traffico è deviato all’interno del paese di Molinaccio.

Non sono al momento chiare le cause dell’incidente, nel quale ad avere la peggio è stato il motociclista, morto a causa dello scontro.

Appena una settimana fa sempre sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, ma questa volta alle porte della città del Festival, si era verificato un altro gravissimo incidente, che aveva visto scontrarsi un mezzo pesante con un’auto.

incidente-molinaccio-1 incidente-molinaccio-3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!