Sono gravissime le condizioni di uno spoletino di 41 anni, protagonista di un incidente stradale all'alba di questa mattina lungo la Flaminia, non molto distante dal centro commerciale “Piazza Umbra”. Due automobili, per cause in corso di accertamento da parte della polizia, questa mattina poco prima delle 5 si sono scontrate. A farne le spese V.L., spoletino classe 1967, trasportato all'ospedale in gravissime condizioni. Traumi abbastanza rilevanti anche per la donna che era in macchina con lui, C.A., anche lei spoletina, di 50 anni.
Non si è fatta praticamente niente, invece, a parte un colpo di frusta, la ragazza di 19 anni, P.S., di Trevi, a bordo dell'altra vettura. A soccorrere i feriti è arrivato il personale del 118, insieme a vigili del fuoco e polizia.
E un altro incidente, sempre nella notte, ma pochi minuti dopo mezzanotte, si è verificato nella zona di Castel Ritaldi. Due i giovani coinvolti, a bordo della stessa auto. Si tratta di S.T., 25 anni, residente a Trevi, e di R.E., spoletino, 22 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale con traumi vari di media gravità. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto.