Incidente a Collestrada, code interminabili - Tuttoggi

Incidente a Collestrada, code interminabili

Alessia Chiriatti

Incidente a Collestrada, code interminabili

Sul posto vigili del fuoco e mezzi Anas
Ven, 27/11/2015 - 09:55

Condividi su:


Incidente a Collestrada, code interminabili

Un incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi (27 novembre) sulla statale 3 Bis Tiberina, nel tratto che da Collestrada conduce verso Perugia, al km 72,500, in direzione Sud, tra Svincolo Ospedalone-San Francesco e Svincolo per la strada statale 75. Per cause ancora in corso di accertamenti, nell’incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante, che ha urtato il muro di protezione tra le due carreggiate. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, personale dell’Anas, al lavoro per rimuovere il mezzo e liberare il piano viario e per rendere più scorrevole la circolazione, e gli agenti della polizia stradale, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione deviato attualmente sulla corsia di sorpasso. Il traffico è rimasto in tilt per più di un’ora, con code anche da Foligno, complice il grande afflusso di auto e i cantieri presenti sul tratto stradale per il rifacimento dell’arteria. Uscita obbligata a Collestrada.

Immagine di repertorio

©Riproduzione riservata

Ultimo aggiornamento ore 10.5

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!