Incidente sulla E45 | In auto anche un bimbo di 3 mesi - Tuttoggi

Incidente sulla E45 | In auto anche un bimbo di 3 mesi

Redazione

Incidente sulla E45 | In auto anche un bimbo di 3 mesi

L'auto si è ribaltata all'altezza di Lidarno | Disagi al traffico
Dom, 25/06/2017 - 09:34

Condividi su:


Un incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 24 giugno, lungo la E45. Un’auto, con a bordo una famiglia con madre, padre e figlio di 3 mesi, mentre percorreva il tratto di strada all’altezza di Lidarno, proseguendo verso nord, si è ribaltata. In base alla ricostruzione, il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto, anche a causa di una curva pericolosa. Avrebbe fatto tutto dunque da solo, non essendo stato coinvolto nessun altro mezzo.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, gli uomini della polizia stradale, che si sono occupati anche di smaltire le lunghe code createsi a seguito dell’incidente, e i vigili del fuoco. Il neonato è stato trasportato per accertamenti in ospedale a Perugia, il Santa Maria della Misericordia. Le condizioni di tutti e tre i membri della famiglia coinvolti nell’incidente non hanno fortunatamente destato alcuna preoccupazione.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!