Arriva in questi minuti, purtroppo, la triste conferma che i vigili del fuoco di Spoleto hanno rinvenuto il corpo della donna tragicamente straziato dalle lame del carro miscelatore. La poveretta, G.B., 35 anni, mamma di due bambini, era la moglie del titolare dell'azienda agricola sita in una piccola località di Giano dell'Umbria. Fino all'ultimo si è sperato per le sorti della donna. L'allarme lo avevano lanciato gli stessi familiari poco prima delle 19 di oggi quando, non vedendola rientrare in casa, erano andati a cercarla nel capannone aziendale. Vicino alla infernale macchina hanno rinvenuto uno stivale della donna che risultava lacerato in più punti. Verso le 21 è arrivato l'ordine del magistrato di poter avviare le operazioni di svuotamento del macchinario dal fieno. La giovane donna con ogni probabilità ha perso l'equilibrio cadendo dentro il carro che in quel momento aveva le lame in movimento. Saranno comunque i carabinieri di Giano, coordinati dal capitano Megna, a ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Giano, Paolo Morbidoni per portare la propria testimonianza ai famigliari colpiti da questa assurda tragedia sul lavoro. (Aggiornato alle 22.36)
DONNA MUORE INCASTRATA IN UNA MACCHINA AGRICOLA – Una giovane di 35 anni sarebbe la vittima di un gravissimo incidente accaduto poco fa nella zona di Giano
Una giovane di 35 anni sarebbe la vittima di un gravissimo incidente accaduto poco fa in un azienda agricola nella zona di Giano dell'Umbria. La donna sembra stesse compiendo delle operazioni nelle vicinanze di una macchina miscelatrice per il fieno, quando per cause in corso di accertamento sarebbe scivolata tra gli ingranaggi del macchinario, rimanendone stritolata. A nulla sono valsi gli aiuti immediatamente prestati alla poveretta. Sul posto sono infatti presenti i Carabinieri , i Vigli del Fuoco ed il 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane donna.
Più tardi gli aggiornamenti sulla tragica vicenda e sulla dinamica dell'accaduto.