Incidente sul lavoro a Ospedalicchio, 56enne ricoverato in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro a Ospedalicchio, 56enne ricoverato in prognosi riservata

Flavia Pagliochini

Incidente sul lavoro a Ospedalicchio, 56enne ricoverato in prognosi riservata

Sab, 28/01/2023 - 13:20

Condividi su:


Ha riportato un politrauma ed è ricoverato al Santa Maria della Misericordia l’operaio di 56 anni, di origine extra comunitaria ma residente da anni nell’assisano, vittima di un incidente sul lavoro.

I fatti sono accaduti a a Ospedalicchio nella giornata di ieri, 27 gennaio: secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino, l’uomo è un operaio che stava lavorando per risolvere un’infiltrazione d’acqua in un negozio. Per cause in corso di accertamento sarebbe caduto da una scala, una brutta caduta anche se avvenuta da un’altezza relativamente bassa. Ricoverato in prognosi riservata per politrauma, non è in pericolo di vita seppur in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!