Furgone in panne dopo incidente, il conducente scende, viene travolto e sbalzato nell'altra carreggiata
Un giovane ha perso tragicamente la vita nell’incidente di oggi pomeriggio sul raccordo Terni-Orte. Secondo quanto è stato possibile apprendere, dopo aver fermato il proprio furgone per un’avaria, – in un tratto in cui c’era già una coda per un altro incidente stradale – il conducente del mezzo sarebbe sceso: sfortunatamente, proprio in quell’istante, sopraggiungeva un altro veicolo che ha urtato il mezzo fermo. L’uomo è stato, a sua volta, travolto dal proprio furgone ed è stato sbalzato sulla carreggiata di marcia opposta venendo poi travolto da un altro veicolo.
Nonostante il tempestivo arrivo di Polizia Stradale, Carabinieri e 118, a causa delle gravissime lesioni riportate, l’uomo è deceduto. La vittima è un 34enne residente di Gallese, in provincia di Viterbo, ed originario di Alatri.
[ultimo aggiornamento alle ore 22]
Incidente mortale a Narni Scalo
Nel pomeriggio di oggi, 30 novembre, si è verificato un incidente sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di Narni Scalo. L’incidente è avvenuto in corrispondenza di un restringimento di carreggiata dove ci sono lavori in corso. Secondo quanto è stato possibile apprendere, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un furgone si è ribaltato. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche Carabinieri e 118. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti e si sono create lunghe code che, con il passare del tempo, sono in via di smaltimento.