Incidente mortale in una autofficina di Narni Scalo, sulla Marattana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza
Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. A perdere la vita è stato un uomo classe 1962.
Incidente mortale
Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza.
Soccorsi inutili
Il tragico evento si è verificato in un’autofficina nei pressi di Narni Scalo e, da quanto è emerso, a perdere la vita sarebbe stato il titolare dell’attività, 59 anni. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
L’uomo – è stato ricostruito – stava effettuando manutenzioni su un autocarro quando è rimasto schiacciato dalla cabina del mezzo.
Le indagini
Sono i Carabinieri della Compagnia di Amelia insieme all’ispettorato al lavoro dell’Usl che stanno indagando su quanto accaduto nel capannone dell’autofficina, in attesa del magistrato di turno che si sta recando sul luogo dell’incidente mortale.
(foto di repertorio)
ultimo aggiornamento alle ore 19.50