Incidente mortale a Terni, perde la vita un uomo di 58 anni dopo schianto in scooter contro auto. Inutili i tentativi di rianimare la vittima
Tragico incidente mortale a Terni, più precisamente in zona Borgo Bovio: la vittima è un 58enne, Fabrizio Falcioni.
Incidente mortale, la dinamica
Secondo quanto è stato possibile apprendere l’uomo, nel pomeriggio di oggi 9 agosto, viaggiava in sella al suo scooter quando è entrato in collisione con un’auto al bivio tra via Romagna e via Ponte d’Oro. L’impatto è stato violento e la vittima è stata disarcionata dal proprio mezzo e scaraventata a diversi metri di distanza rispetto allo scooter.
Incidente mortale, inutili i soccorsi
Le condizioni dell’uomo sono sembrate da subito molto serie e sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi allertati dalle persone che hanno visto l’incidente. I sanitari del 118 hanno tentato un disperato intervento in loco per rianimare l’uomo, ma i politraumi e le policontusioni riportati non hanno lasciato scampo alla vittima.
Grande il cordoglio in città per la morte di Fabrizio Falcioni, operaio di una ditta esterna dell’Ast e molto conosciuto. “Hai pagato più di quanto hai riscosso in questa vita, che la terra ti sia lieve” è uno dei tanti ricordi di un amico su Facebook.