Un noto imprenditore della Valtiberina, S. R., di mezz'età, è morto a causa di un violentissimo incidente sulla statale 73, mentre era a bordo del suo furgoncino. L'impatto è avvenuto nei pressi di San Leo d'Anghiari, durante il pomeriggio di ieri. S. R. è andato a sbattere contro un camion, condotto da un uomo di Magione, che invece non ha riportato gravi ferite.
La dinamica – Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti: sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Sansepolcro e Arezzo, insieme agli infermieri del 118, alla Polizia stradale di Arezzo ed al personale dell'Anas per effettuare i dovuti rilievi. Potrebbe comunque essere stato l'asfalto scivoloso, o forse una macchia d'olio, ad aver fatto sbandare il furgone dell'imprenditore, che viaggiava in discesa in direzione Sansepolcro ed ha poi invaso la corsia opposta, finendo la sua corsa contro il camion che invece era diretto ad Arezzo. Per S. R. non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La strada è rimasta chiusa fino a tarda serata, mentre il traffico è stato deviato da Sansepolcro verso Anghiari. (Ale. Chi.)
Riproduzione riservata