Incidente in moto, muore poliziotto perugino - Tuttoggi.info

Incidente in moto, muore poliziotto perugino

Redazione

Incidente in moto, muore poliziotto perugino

Lo scontro con un'auto vicino a Milano, dove lavorava da tempo | Lascia la moglie due figli piccoli
Mar, 23/07/2019 - 18:39

Condividi su:


Il poliziotto perugino Cristian Piazzoli, in servizio alla Digos di Milano, è morto lunedì sera nelle vicinanze del capoluogo lombardo mentre era in sella alla sua motocicletta dopo aver terminato il turno di lavoro.

L’incidente è avvenuto in un incrocio a San Pietro dell’Olmo, frazione di Cornaredo. La moto del 44enne perugino si è scontrata con una Peugeot 208 condotta da una donna, che ora rischia una imputazione per omicidio stradale. La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio dei carabinieri di Abbiategrasso.

Le condizioni di Piazzoli sono apparse subito gravissime a causa dei traumi subiti nell’impatto. I medici del 118 in un primo momento sono riusciti a rianimarlo, ma il poliziotto è poi deceduto all’ospedale di Rozzano.

Cristian Piazzoli lascia la moglie e due figli piccoli. Pur essendosi trasferito da molto tempo a Milano, era molto legato a Perugia. Sul suo profilo Facebook aveva recentemente postato proprio una foto di Perugia. E poi, lo sfondo con la sua motocicletta, una delle sue grandi passioni.

La scomparsa di Cristian Piazzoli ha suscitato profondo sconcerto tra i colleghi della Questura di Milano. Grande la commozione anche a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!