Incidente frontale, 4 feriti | C'è un bambino - Tuttoggi.info

Incidente frontale, 4 feriti | C’è un bambino

Alessia Chiriatti

Incidente frontale, 4 feriti | C’è un bambino

Lo scontro a San Martino in Colle | Ambulanze e municipale sul posto
Gio, 01/10/2015 - 15:05

Condividi su:


Un incidente frontale è avvenuto pochi minuti fa a San Martino in Colle, nella periferia di Perugia. A restare coinvolte nello scontro due auto, una Renault Clio e una Opel Meriva: a bordo dellaprima un uomo di circa 35 anni. Sulla seconda invece viaggiavano tre persone: un bambino, la madre e la nonna. A seguito dell’incidente, avvenuto per  cause ancora in fase di accertamento ma forse a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, i quattro passeggeri delle auto sono rimasti tutti feriti. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e due ambulanze, che hanno condotto i 4 in ospedale per le cure del caso.

©Riproduzione riservata

Foto Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!