Incidente tra camion e 2 auto, Tommaso muore a 20 anni. In 2 feriti

Incidente tra camion e 2 auto, Tommaso muore a 20 anni. Feriti altri 2 uomini

Redazione

Incidente tra camion e 2 auto, Tommaso muore a 20 anni. Feriti altri 2 uomini

Ven, 10/03/2023 - 19:46

Condividi su:


Tragedia a Corciano. Deviato il traffico in direzione Bettolle, sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco, personale sanitario e Anas

Terribile incidente sul Raccordo autostradale, all’altezza di Corciano, nel pomeriggio di venerdì, con la strada chiusa in direzione Bettolle. Nell’incidente, che ha visto coinvolte due auto e un mezzo pesante, una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Il morto è un giovane di 20 anni, Tommaso Pasquoni di 20 anni, alla guida di una delle auto. Gravissimo anche il conducente dell’altra vettura, trasportato all’ospedale di Perugia in codice rosso. Ferito anche il conducente del camion.

Secondo le prime ricostruzioni, al vaglio della polizia stradale, il mezzo pesante avrebbe sbandato travolgendo due auto. Completamente schiacciata la Opel Agila a bordo della quale viaggiava Tommaso Pasquoni, 20enne di Castiglione del Lago che tornava verso casa. Distrutta anche l’altra auto travolta dal camion, con il conducente che è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Traumi lievi, invece, per il conducente del mezzo pesante, che ora verrà indagato per omicidio stradale, come prassi in questi casi.

La chiusura del Raccordo Perugia – Bettolle si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco. Il raccordo è stato chiuso per ore.

(ultimo aggiornamento alle ore 8.45 dell’11 marzo)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!