Incidente con mamma e figlia, caccia al pirata della strada - Tuttoggi.info

Incidente con mamma e figlia, caccia al pirata della strada

Redazione

Incidente con mamma e figlia, caccia al pirata della strada

Si cerca un uomo alla guida della Ford Focus coinvolto nell'incidente di San Sisto e poi fuggito
Mar, 11/12/2018 - 09:06

Condividi su:


Si cerca il pirata che sabato sera si è dato alla fuga dopo l’incidente con un’altra vettura su cui viaggiavano una mamma con la figlia di 3 anni, entrambe rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve.

L’incidente era accaduto nella zona di San Sisto, nella tarda serata della festa dell’Immacolata. La mamma, con la piccola, viaggiavano a bordo di una Lancia Y. La vettura si è urtata lateralmente con un’altra vettura ed ha sbandato. Lievi ferite per la donna e per sua figlia, rimasta però comprensibilmente molto turbata.


Incidente a San Sisto, mamma e figlia all’ospedale


Mamma e figlia erano state portate all’ospedale per accertamenti, mentre sul posto erano giunti gli agenti della polizia stradale. La donna ha raccontato agli agenti della presenza di un’altra vettura, fornendone una sommaria descrizione, così come dell’uomo che sedeva al volante.

La Procura di Perugia ha quindi aperto un fascicolo per omissione di soccorso e sono scattate le ricerche della Ford Focus scura e della persona di mezza età che sedeva al volante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!