Incidente a San Sisto, mamma e figlia all'ospedale - Tuttoggi.info

Incidente a San Sisto, mamma e figlia all’ospedale

Redazione

Incidente a San Sisto, mamma e figlia all’ospedale

La loro Lancia Y si è urtata con un altro mezzo in via Cimarosa
Sab, 08/12/2018 - 23:00

Condividi su:


Sono state trasportate all’ospedale per accertamenti la mamma e la figlia di 3 anni che viaggiavano a bordo della Lancia Y rimasta coinvolta in un incidente con un’altra vettura in via Cimarosa, in località San Sisto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale, accorsa sul posto insieme a un’autoambulanza del 118 ed ai vigili del fuoco.

La Lancia Y a bordo della quale c’era anche la piccola si è urtata nella fiancata destra con l’altra vettura, con la gomma anteriore che è scoppiata, probabilmente a seguito dell’urto.

La mamma e la piccola non avrebbero comunque riportato particolari ferite, solo delle contusioni. Tuttavia, il personale del 118 ha deciso di trasportare entrambe all’ospedale Santa Maria della Misericordia per effettuare accertamenti e scongiurare traumi o ferite interne. La piccola, in particolare, risultava molto spaventata dall’incidente,

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!