Incidente a Rivotorto di Assisi, due feriti lievi | Foto - Tuttoggi.info

Incidente a Rivotorto di Assisi, due feriti lievi | Foto

Flavia Pagliochini

Incidente a Rivotorto di Assisi, due feriti lievi | Foto

Indaga la Polizia municipale di Assisi, mentre i residenti protestano per i tanti sinistri dovuti all'alta velocità
Lun, 09/12/2019 - 15:39

Condividi su:


Potrebbe esserci una via imboccata contromano, unita a una mancata precedenza, all’origine dello scontro tra auto e motocarro avvenuto lunedì 9 dicembre 2019 in via Monte Subasio a Rivotorto, frazione di Assisi.

Secondo le prime informazioni, due persone sono state portate in ospedale per accertamenti. Danni ai mezzi: il motocarro è stato colpito allo sportello, l’auto ha il “muso” sfondato.

Stando ai primi rilievi – indaga la municipale di Assisi – la colpa sarebbe proprio del piccolo mezzo, che non solo avrebbe imboccato una delle vie laterali contromano, ma non si sarebbe fermato per dare la precedenza. Saranno comunque i rilievi dei vigili urbani a chiarire se le prime supposizione sono esatte. Non è comunque la prima volta, segnalano i residenti, che via Monte Subasio è teatro di sinistri, spesso dovuti all’alta velocità. Oltre ai vigili assisani, sul posto anche il 118 dell’ospedale di Assisi  e i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!